La verniciatura originaria della tua carrozzeria ti ha annoiato (oppure, non ti ha mai convinto del tutto)? Il suo grigio metallizzato si confonde troppo spesso fra i parcheggi intasati del centro, obbligandoti a zigzagare nella piazza, alla sua stressante ricerca? Vorresti rinnovarle il look per non perdere mai più le sue tracce?
Stravolgi l’aspetto della tua automobile datata e regalati un pizzico di colore e una sana stravaganza.
Vuoi cambiare totalmente colore? Puoi.
Preferisci intervenire solo sugli interni? Puoi.
Desideri coprire un graffio sullo specchietto retrovisore o sul tettuccio? Puoi.
Totalità o dettagli non fa alcuna differenza: purché tu sia soddisfatto/a del risultato!
Dai ossigeno alla tua creatività e, contemporaneamente, proteggi l’estetica della tua automobile con la pellicola adesiva del Wrapping. Non temere: alla sua rimozione, la carrozzeria sarà in perfette condizioni, aumentando il valore del veicolo e, pertanto, agevolando una trattativa di vendita più remunerativa.
In commercio esistono innumerevoli tipi di pellicole adesive. È infatti possibile riprodurre qualunque gamma di colore, effetto piatto o materico (ad esempio, il legno, il metallo, il carbonio, e via dicendo) e/o addirittura sfruttare la stampa di un’immagine personalizzata (come una fotografia di eccellente qualità, una trama specifica o un logo di un’azienda).